L'Alto Atlante è la più grande catena montuosa del Nord Africa. Queste montagne offrono estremamente suggestive ed impressionanti , sentieri di montagna e di fotografia.L'Alto Atlante è circondato da fertili vallate dei fiumi e cascate. Si tratta di una vista mozzafiato che non si può perdere!
L'Alto Atlante caratterizza alcune delle regioni più belle del Marocco, l'Algeria e la Tunisia. Queste sono le montagne più alte della zona, con Toubkal estende a 4,165 metri sopra il livello del mare. Il Medio Atlante raggiunge altezze di 3350 metri e le cime più alte della Anti Atlas raggiungere 2,531 metri.
L'Alto Atlante ha passeggiate adatte a tutte le capacità, muli e cavalli, ma sono disponibili anche nei villaggi di equitazione se più vi si addice meglio di piedi. I villaggi e la High Atlas sono piccole ma fiorente e per la casa sono berberi, che stanno sopportando, molto ospitale e amichevole persone. I villaggi offrono alloggio in stile marocchino. Le nuvole danno un agrande quantità di precipitazioni; pertanto l'Alto Atlante ha molt vallate coltivabili e fertili .
In queste zone ci sono minerali preziosicome oro, argento, piombo, ferro, fosfati, piombo e zinco.
Nessun commento:
Posta un commento