Il Piemonte in Marocco per accrescere le opportunita' d'affari nel Paese

La Camera di commercio di Torino in collaborazione con Promos/Camera di Commercio di Milano e il CeiPiemonte organizza una missione imprenditoriale in Marocco dal 2 al 4 marzo.
L’obiettivo quello di offrire alle imprese italiane la possibilità di conoscere in modo più approfondito e diretto le opportunità d’affari di un paese che ha mostrato negli ultimi anni un notevole incremento della crescita economica e degli investimenti diretti esteri.

Nell’ultimo decennio il Marocco ha intrapreso un ricco programma di riforme strutturali aventi come obiettivi la liberalizzazione dell’economia e il miglioramento della competitività dei suoi settori di punta (agroindustria, pesca, fosfati, subfornitura elettronica, automotive e aereonautica, costruzioni, turismo, tessile e cuoio, trasporti).

L’iniziativa ha carattere multisettoriale e riguarderà in special modo i seguenti settori:forniture industriali, macchinari e macchinari utensili; materiale medicale (consumabili, apparecchi per la diagnostica, attrezzature elettromedicali, strumenti medico-chirurgici e per l’odontodiatria); edilizia e costruzioni; ambiente (depurazione e trattamento acque, smaltimento rifiuti, energie alternative).


News ITALIA PRESS

fonte
http://www.newsitaliapress.it

Nessun commento: