Spiagge e le Coste del Marocco


Alcune località spiagge che permettono un ottimo relax ma anche un ottima abbronzatura.

Godersi la sabbia tra i piedi e la calda brezza marocchino attraverso i capelli. Il Marocco ha molte spiagge dove ci si può abbronzare faccendo lunghe passeggiate.



Grottes D'Ercole

La spiaggia di Grottes d'Ercole è generalmente pulita e piacevole e tende ad essere completo durante le vacanze estive cioè nei mesi di luglio e agosto.

Stranamente l'unico inconveniente è che l'acqua è più fredda del Mediterraneo.

Dakhla

Questa spiaggia è utilizzato principalmente da pescatore ed è semplicemente troppo disseminato per la balneazione o sole concia. Se vi piace la fotografia, c'è un sacco di scenario attraente e pescatori, le barche in legno colorato.

Plage Quemada, Al Hoceima

Questa spiaggia ha una reputazione per essere sempre occupato e affollato, ma questo non è un motivo per raggiungerla . La cosa che più colpisce e che è molto pulito e accogliente.


Asfiha, Al Hoceima

La spiaggia di Asfiha non è raccomandato per il nuoto o le passeggiate in spiaggia ,poiché l'acqua è molto superficiale (circa 1 metro) e la sabbia non è molto pulita.

Su questa spiaggia si nota una bella vista di un Isola spagnola a poca distanza.

El Jadida

La spiaggia è vicino alla città, pulita e piacevole. La gente è amichevole.

Lalla Fatma

Questo è il più pulito e più popolare spiaggia in Marocco, anche se le acque non sono molto sicuro per il nuoto. I turisti godersi la sabbia, sole concia e la tranquillità.

Le altre spiagge le lasciamo scoprirle a Voi....


Nessun commento: