In Marocco Casablanca ha una determinazione e un contagioso ottimismo di propulsione verso il futuro con l'energia.
Gli architetti hanno iniziato a progettare questo modello di città nel 1912, portando un visionario fascino di questa metropoli moderna e organizzando il suo fenomenale sviluppo.
Essa è la più grande e importante città del Nord Africa e per la sua splendida e bella architettura .Casablanca è stato scelto per essere il sito del monumento " la Moschea Hassan II" progettato per segnare la fine di un secolo.
Una dinamica metropoli, Casablanca, raggiunge la sua potenza di disegno sul suo ricco patrimonio culturale e adattandola alle moderne esigenze di business.
Questa bellissima città possiede tutte le infrastrutture di una grande capitale internazionale. Si eseguono Congressi e convegni di scienziati, industriali e finanzieri di tutto il mondo.
Nel 1943, Sua Maestà Mohamed V, accompagnata da Sua Maestà Hassan II, allora giovane principe, ha accolto le tre grandi leader del mondo liberale; Churchill, Roosevelt e de Gaulle, per la conferenza Anfa.
CasaBlanca è oggi una meta visitata da turisti provenienti da tutto il mondo; offre un ottimo relax ed anche la possibilità di trascorrere una ottima vacanza in famiglia.
Nessun commento:
Posta un commento